The Butterfly Circus

4 thoughts on “The Butterfly Circus

  1. Meravigliosa.

    E – notizia ancor più meravigliosa – ho letto proprio ieri dal suo profilo FB che l’attore protagonista… si sposa fra poco più di un mese!!!
    :’-)

  2. Io invece tutto subito ho fatto tanto d’occhi e poi me ne sono quasi vergognata, perché…
    …va bene essere in gamba e indipendenti e vivere alla grande col proprio handicap, ma, siamo onesti, io non avrei mai realisticamente immaginato che una persona in quella situazione (che obiettivamente è pesante, dai) potesse addirittura riuscire a sposarsi, a metter su famiglia. Quest’uomo ha una storia così meravigliosa e incredibile che lascia davvero senza parole 🙂

  3. Capisco. Non sei l’unica, non c’è di che vergognarsi: è un fatto che spesso immaginare la relazionalità, per non parlare della sessualità!, di un disabile è per un normodotato ostico. Talvolta c’è una buona dose di ignoranza ed ottusità, talaltra solo disabitudine e difficoltà a – come dire – calarsi nella parte: dopotutto, non è scontato essere in gamba per uno senza gambe! 😄
    Piuttosto, ho qualche dubbio che la pesantezza in un rapporto con una persona in queste precise condizioni derivi dal deficit fisico. Ho visto alcuni altri filmati di questo Nick e mi pare d’aver capito che non abbia particolarmente bisogno d’aiuto, non più di quanto ne necessiti mediamente una persona in carrozzina.
    Dunque, sì: è obbiettivamente pesante, ma quanto e perché… dipende.

Lascia un commento... vuoi?

