Ah, come li invidio!

4 thoughts on “Ah, come li invidio!

  1. … … quello della civetta è meraviglioso, non so cosa mi ha fatto, mi sono “sentita” lei osservando le sue espressioni… mi sa che te lo rubo e lo posto anch’io! Il cane poi, con quell’espressione beata… bellissimo video!

  2. Pingback: Dolcezza « Ali d'argento

  3. @ Ilaria:
    m’è piaciuto proprio perché io sono una coccolona incredibile, e mi riconosco in quelle espressioni che ti hanno colpito… e sì, trovo che questo lasciarsi andare e godere di un tocco piacevole e rassicurante sia comune a uomini e animali, come d’altronde una vasta gamma di emozioni anche complesse.
    Se essere “animalisti” significasse riconoscere – con tutte le precisazioni del caso – un certo livello di consapevolezza ed un’affettività non effimera ad altre specie, allora mi dichiarerei colpevole 😉

    @ Miss:
    Prego, prego, prego!
    Non so proprio dirti se in questo momento ho più bisogno di coccole o di massaggi, è dura.
    Mi consolo, nell’attesa, con questi due teneroni ^___^

Lascia un commento... vuoi?

